Forse tutti noi non abbiamo fatto in tempo a dirgli quanto per noi era importante e quanto gli volevamo bene.
Forse un destino crudele ha voluto toglierlo dalle nostre vite prima che potesse dirci tutto quello che aveva da dire.
Forse abbiamo avuto tante possibilità di stargli vicino oggi, e abbiamo pensato "ma sì, tanto lo vedo domani".
A nessuno passava per la testa che un domani poteva anche non esserci... è una cosa così irreale da superare la concezione umana, sembra impossibile che un giovane ragazzo forte, intelligente e fantastico come lui possa sparire da un momento all'altro.
Purtroppo l'immortalità è una cosa che non ci compete, e anche se questo è uno dei modi più atroci di scoprirlo, ogni tanto cerchiamo di tenerlo a mente e stiamo il più vicino possibile alle persone a cui vogliamo bene...
Grazie, Massi, per tutto quello che hai fatto per noi, resterai sempre nei nostri cuori. Sicuramente lassù starai meglio di noi che siamo rimasti qui, con un vuoto che personalmente non riesco a colmare, che non riesco a capire, che la mia piccola mente non riesce ad assimilare.
Passando alle stronzate, questo sito non so per quanto tempo rimarrà così. Chi volesse leggere la posta lo può fare cliccando qui.
Chiunque voglia aggiungere un messaggio su questa pagina può farlo contattandomi. Sarò felice di farlo, per la sua memoria.
Il 12 settembre 2004 è successo qualcosa che va fuori da ogni previsione. E' un giorno che ha cambiato la mia concezione della vita. Spero che tutto questo in un modo o nell'altro sia superabile, forse il tempo curerà la ferita, ma il ricordo di 20 anni di amicizia e dell'attimo in cui ho saputo cos'è successo non verranno mai offuscati da niente al mondo.
Angelo